Dove trovarci

Siamo a Domegge di cadore Nella Frazione di Vallesella in via dell’occhiale 36, un piccolo paese di montagna, circondato dalle fantastiche dolomiti.

Il cadore oltre ad essere famoso per le occhialerie, le quali sono state dal 1840 ad oggi fonte di lavoro per tutta la valle, offre molti servizi per famiglie e visitatori.

Il Cadore è cultura e storia, culla che raccoglie i segni dell’umanità fin dai tempi più antichi.

Le Dolomiti del Cadore sono il posto ideale dove trascorrere una vacanza in famiglia, tante le proposte per i piccoli ospiti, parcogiochi nei centri dei paesi e in alta quota, facili e divertenti passeggiate, laghetti e cascate, pratoni e freschi boschi, a diretto contatto con la natura e i suoi abitanti, gli animali.

Da non dimenticare i molti  rifugi da visitare e conoscere, i sentieri attrezzati e la Lunga Via delle Dolomiti, una delle più spettacolari piste ciclabili d’Europa, per pedalare negli scenari mozzafiato delle Dolomiti. La strada attraversa gli antichi borghi della Valle del Boite e copre più di 30 chilometri, con punti di ristoro, panorami eccezionali e importanti siti storico-culturali.